Supporto Territoriale

Obiettivo etico ed importantissimo di MBCIRCLE è la solidarietà sociale volta al territorio di appartenenza, focalizzata sul supporto dei giovani: il nostro futuro.

Fortemente radicata e innamorata della Brianza, luogo di valori basati sul lavoro, MBCIRCLE ne vuole conservare le tradizioni verso una società moderna. Per far ciò, collabora con le associazioni no profit più autorevoli e legate al territorio, che aiutano i giovani a migliorare la loro salute attraverso servizi altamente specialistici, nonché formativi.

MBCIRCLE, con attività di raccolta di fondi e operazioni mediatiche di sensibilizzazione, promuove le iniziative delle associazioni no profit e delle cooperative sociali minuziosamente selezionate, per le quali ne sposa i valori.

Siamo orgogliosi di collaborare con la Cooperativa Sociale Centro per lo Sviluppo Cognitivo al fine di migliorare le abilità cognitive dei nostri ragazzi, il nostro futuro.
Il mondo per i nostri figli, fuori e dentro la scuola, è sempre più complesso e spesse volte sono necessari nuovi approcci e nuovi strumenti per migliorare le loro abilità cognitive: questo concorre al loro benessere ma, in verità, anche al benessere dell’intera famiglia. Ci sono però molte famiglie che non possono permettersi economicamente di aiutare i propri figli, dai più piccini ai più grandi, a raggiungere la propria serenità.
MBCIRCLE intende supportare il Centro attraverso un sostegno economico, che verrà utilizzato proprio per andare incontro a queste famiglie.

Contattaci