Siamo orgogliosi di avere come nostro associato Cristiano Mandelli di 32B-Srl, che ha contribuito come co-organizzatore alla tre giorni di eventi “Una città da serie A” insieme al media partner Monza News.
Un’esperienza indimenticabile, tenuta dal 6 al 8 luglio a Monza per tutti gli appassionati di sport e motori.
La tre giorni di eventi inizia con una giornata dedicata all’Autodromo, simbolo della città e uno dei circuiti più antichi al mondo. Questo tempio della velocità ospiterà il World Endurance Championship WEC con ben 38 vetture suddivise in varie categorie.
Si ricorda il passato glorioso della “Mille chilometri di Monza”, che negli anni ’60 e ’70 attirava più pubblico della Formula 1. Un altro motivo di entusiasmo è il ritorno ufficiale della Ferrari nella categoria principale, la Hypecar, dopo 50 anni, e la recente vittoria alla 24 Ore di Le Mans. Monza e la Ferrari sono legate indissolubilmente e durante il talk show serale in Piazza Trento e Trieste, è stato possibile incontrare i piloti protagonisti del WEC, inclusi quelli della Ferrari. Anche MBCIRCLE è stata presente come spettatore interessato, vivendo una serata emozionante all’insegna della passione e della celebrazione dell’eccellenza automobilistica.