L’Istituto Europeo di Design è più di una semplice scuola: è un luogo dove nascono le idee che possono cambiare il mondo.
Con oltre 50 anni di esperienza, IED si dedica a formare giovani talenti nel design, nella moda, nelle arti visive e nella comunicazione. La missione dell’istituto è chiara: creare una comunità di designer capaci di guardare al futuro con creatività, innovazione e consapevolezza, pronti a plasmare il mondo con le loro idee.
MBCIRCLE è entusiasta di collaborare con l’Istituto Europeo di Design per l’evento Food & Design for Charity. Insieme, le due realtà, condividono l’impegno a valorizzare i giovani talenti, fornendo loro gli strumenti necessari e le opportunità per diventare i leader creativi di domani, e quindi per poter plasmare al meglio il futuro del panorama creativo mondiale.
Un ringraziamento speciale va inoltre agli Enti Patrocinatori: Comune di Monza, IED Istituto Europeo di Design, Fondazione e Ordine degli Architetti PPC di Monza e della Brianza, Ordine degli Architetti PPC della provincia di Lecco e tutti gli attuali Sponsor, citando fin d’ora Allianz 231 S.r.l., Gruppo Beta (Beta Utensili S.p.A.), Bassi Immobiliare, Cucinarea, Dox-al Italia S.p.A., Avv. Matteo Gatti Wealth Advisor presso Allianz Bank, Kel 12 Tour Operator, Effe3Lab, Gruppo Meregalli, Rinascente, Animosi Illuminazione, Cortez Design House, Zanotta, Gruppo ADV, Gruppo Crippa, Cartelio, Artecasa S.r.l., Sacs Tecnorib, BT Group, Costruzioni Edili Sangiorgio srl, Lombarda Motori S.pA.