Dox-al Italia S.p.A.: coltiviamo giovani talenti

Manca davvero poco al 17 ottobre!

 

Presso la Reggia di Monza, Food & Design for Charity si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione dei nostri giovani nel mondo del lavoro, supportando la preparazione di giovani talenti con fragilità cognitive attraverso l’assegnazione di borse di studio.

 

Grazie a Dox-al Italia S.p.A., tutto questo è possibile!

 

Dox-al è anche fortemente impegnata nel favorire il ricambio generazionale, sostenendo attivamente l’ingresso di giovani risorse nel mondo del lavoro. L’azienda offre percorsi formativi a giovani allevatori e neolaureati in produzione animale e veterinaria, accompagnandoli nella loro crescita professionale. Il motto “coltiviamo giovani talenti” riflette questo impegno, puntando a formare le nuove generazioni per garantire innovazione e sostenibilità nel settore.

 

Un esempio concreto di questo spirito è la creazione di un podcast ideato dai volti giovani di Dox-al, che dà voce ai professionisti del settore e mette in luce il valore che si cela dietro il mondo della nutrizione animale. Questo progetto ha lo scopo di sensibilizzare il pubblico, spesso disinformato o critico nei confronti del settore, raccontando storie autentiche e mostrando l’importanza della filiera agroalimentare.

×