MBCIRCLE è lieta di annunciare la partecipazione di Chef Giuseppe Cereda, rinomato Chef del ristorante Cucina Cereda di Ponte San Pietro, all’evento Food & Design for Charity!
Giuseppe Cereda, rinomato chef e sommelier professionista, con un approccio umile ma esperto all’enogastronomia, si è formato in alcuni dei più prestigiosi ristoranti d’Italia, sviluppando una cucina moderna e leggera che rispetta la materia prima e vanta una capacità espressiva intensa.
Durante l’evento, Chef Cereda sarà affiancato dai giovani talenti della Società Cooperativa Sociale In-Presa dove per loro sarà un’occasione unica per mettere in pratica le loro competenze e per MBCIRCLE di sostenere il loro sviluppo professionale, promuovendo così la meritocrazia e l’importanza di offrire opportunità ai giovani del territorio.
Un ringraziamento speciale va inoltre agli Enti Patrocinatori: Comune di Monza, IED Istituto Europeo di Design, Fondazione e Ordine degli Architetti PPC di Monza e della Brianza, Ordine degli Architetti PPC della provincia di Lecco e tutti gli attuali Sponsor, citando fin d’ora Allianz 231 S.r.l., Gruppo Beta (Beta Utensili S.p.A.), Bassi Immobiliare, Cucinarea, Dox-al Italia S.p.A., Avv. Matteo Gatti Wealth Advisor presso Allianz Bank, Kel 12 Tour Operator, Effe3Lab, Gruppo Meregalli, Rinascente, Animosi Illuminazione, Cortez Design House, Zanotta, Gruppo ADV, Gruppo Crippa, Cartelio, Artecasa S.r.l., Sacs Tecnorib, BT Group, Costruzioni Edili Sangiorgio srl, Lombarda Motori S.pA.