Storie

Intervista a Marcello Meregalli

By Novembre 29, 2018 Nessun Commento

MB CIRCLE

INTERVISTA A
MARCELLO MEREGALLI

Quando nasce la tua passione per il mondo del vino?

La passione del vino, di vedere, di giocare attorno a queste bottiglie nasce da quando ero proprio piccolo. Passione che poi è cresciuta col tempo, passione che è cresciuta con tanti viaggi insieme ai miei genitori e passione che è poi cresciuta quando ho iniziato a lavorare finite le scuole superiori e quindi ho iniziato ad entrare veramente nel mondo del lavoro. Ogni volta che venivo in cantina vedevo le bottiglie dei grandi bordeaux, dei grandi prodotti italiani mi ricordavo sempre dei vari viaggi che avevo iniziato a fare con mio padre e quindi mi ricordavo anche i volti che c’erano dietro queste etichette e questi bellissimi ambienti, questi bellissimi castelli, queste bellissime tenute e ti sembrava di fare un viaggio nel tempo ogni volta che scendevi in queste cantine.

 

Se dovessi consigliare un vino con il miglior rapporto qualità/prezzo?

Abbiamo un’azienda di produzione in Toscana: si chiama tenuta Fertuna; e di questa mi sento di consigliare un vino che mette d’accordo un po’ tutti i palati, un po’ tutti i gusti, ma soprattutto un po’ tutti i budget che è il Lodai che è la meta della gamma di questa tenuta Fertuna, vino a base di Cabernet un piccolo passaggio di legno, è un vino classico stile super Tuscan italiano ma con un budget disponibile su tutte le tavole.

Che cos’è MB Circle per te?

MB Circle è un’eccellenza, è stata la prima rete di impresa tra un tessuto di aziende commerciali,

prima rete di impresa di questo tipo in Italia.

 

I valori che condivide sono quelli di grande passione per il proprio lavoro, di grande qualità per tutti i prodotti che tutti noi proponiamo, distribuiamo e vendiamo nei nostri negozi e nelle nostre attività. Portare avanti questi valori insieme a quelle che sono delle eccellenze del territorio mb che tra il panorama nazionale è sicuramente una di quelle zone dove ancora oggi il valore umano, l’artigianato e la grande qualità vengono riconosciute

da tutto il mondo.

Sei già un cliente di Paolo Pessina?
Entra nel nostro club e scopri tutti i vantaggi esclusivi a te riservati!

RICHIEDI L'ACCESSO

Leave a Reply